Logo AreaNapoli.it

Il Napoli piazza un'altra cessione: "Trasferimento in prestito al Latina"

La società azzurra ha provveduto a definire un'altra cessione in prestito, è arrivato anche il comunicato ufficiale del nuovo club.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

25/01/2026 01:06 - Calciomercato
Il Napoli piazza un'altra cessione: Trasferimento in prestito al Latina

La SSC Napoli sta lavorando sul mercato invernale con grande determinazione. Il club azzurro sta provando a definire diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Oltre alle piste di mercato principali, la società partenopea sta lavorando anche a trasferimenti minori.


PUBBLICITÀ

Il Napoli ha definito un'altra cessione

Dopo aver giocato al Livorno nella prima metà di stagione, 18 presenze e due reti, l'ala mancina Antonio Cioffi, calciatore di proprietà del Napoli, si trasferisce, al Latina. Il comunicato del club pontino: “Il Latina Calcio 1932 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’ala sinistra Antonio Cioffi con la formula del prestito fino a fine stagione. Cioffi è un esterno offensivo rapido, tecnico e imprevedibile. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha completato tutta la trafila azzurra fino all’esordio in Serie A, dimostrando fin da giovanissimo qualità importanti e personalità".


PUBBLICITÀ

La carriera di Antonio Cioffi

"Nel corso della sua carriera ha maturato esperienza tra i professionisti con le maglie di Pontedera, Ancona e Rimini. Proprio nella scorsa stagione, con il Rimini, ha conquistato la Coppa Italia di Serie C, risultando decisivo grazie al gol realizzato nella finale d’andata. Inizia la stagione 2025-2026 al Livorno, e dopo l’interruzione del prestito, arriva in nerazzurro. Un innesto di qualità, velocità e fantasia per il reparto offensivo nerazzurro, pronto a mettersi subito a disposizione dello staff tecnico e del gruppo”, si legge nella nota.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Como Como40
Logo Juventus Juventus39
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Genoa Genoa20
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette